Samuel Favre

Samuel Favre

Saldatore*

Domicilio
Broc / FR
Compleanno
11 gennaio 2002
Datore di lavoro
Sottas SA
Punti di forza preferiti

Questi punti di forza preferiti mi aiutano nel mio lavoro

Realistico

Le persone “realistiche” osservano e percepiscono l’ambiente che le circonda così com’è. Non abbelliscono le cose – né nella loro fantasia né tantomeno nei loro discorsi. Nella loro immaginazione lavorano con ciò che esiste veramente e non con ciò che potrebbe essere. Sono fortemente orientati su ciò che è misurabile e osservabile. Non si lasciano tentare da ciò che vogliono, non sono tentati di vedere o immaginare qualcosa di diverso – migliore o peggiore – rispetto alla realtà.

Obiettivo

Le persone “obiettive” hanno la capacità, per esempio, di riferirsi nella loro argomentazione soltanto al contesto, all’oggetto in questione. Non divagano e non aggiungono orpelli, bensì si concentrano esattamente e unicamente sull’argomento, sulla circostanza che è oggetto di discussione. Poiché sono in grado di gestire bene i loro sentimenti quando necessario, le persone obiettive appaiono spesso concentrate e calme. A volte anche un po’ fredde.

Concreto

Ci sono persone a cui piace vivere nel mondo della loro fantasia e immaginare come le cose potrebbero essere. Al contrario, le persone che preferiscono essere “concrete” hanno a che fare con le cose che esistono nel mondo reale, che si possono toccare o esprimere in misure e numeri. Quando formulano qualcosa, lo fanno in modo obiettivo e univoco. Arrivano al punto in fretta e senza giri di parole.

Canzone preferita

La mia canzone motivazionale
al lavoro

Vita professionale quotidiana

Una tipica giornata di lavoro

Mattina
6:45 Ore
6:55 Ore
7:00 Ore
7:05 Ore
9:00 Ore
11:55 Ore
Mezzogiorno
16:30 Ore
il dopolavoro
Percorso di carriera

Il mio percorso professionale

2017 – 2021
2021
Domande

Domande e risposte che potrebbero interessarti

      Links

      Ulteriori informazioni