9. settembre 2022

Sprint finale delle competizioni agli SwissSkills 2022

Le competizioni degli SwissSkills 2022 stanno volgendo al termine. Domani (sabato) sera, i vincitori saranno annunciati e premiati nel corso di una grande cerimonia alla presenza del Consigliere federale Guy Parmelin.

Da mercoledì sulle superfici di BERNEXPO, oltre 1’000 giovani professionisti di talento stanno danno prova delle loro capacità ed offrendo una prospettiva entusiasmante nella varietà del mondo delle professioni svizzere nell’ambito di 65 dimostrazioni professionali. Nella giornata di domani (sabato) le competizioni si concluderanno, seguite in serata dalla cerimonia di premiazione della durata di tre ore alla presenza del Consigliere federale Guy Parmelin, un momento clou degli SwissSkills 2022.

La giornata conclusiva, domenica, sarà dedicata alle famiglie. Con il titolo «Best of SwissSkills», i visitatori giovani e meno giovani avranno l’opportunità di provare in prima persona le numerose professioni e di parlare con i neocampioni eletti.

Desiderate vivere in prima persona le emozioni che si respirano nei padiglioni e nei tendoni delle superfici di BERNEXPO? Gli SwissSkills 2022 saranno aperti domani (sabato) dalle 09:00 alle 17:00 e domenica dalle 10:00 alle 17:00.

Il programma dettagliato è disponibile online

Condividi post